Avventure extraconiugali: come tradire senza rimorsi e senza farsi scoprire

tradimenti online

Tradire è un gioco che serve a darsi piacere, evadere dalla routine matrimoniale e smuovere sensazioni gradevoli e stimolanti, che fanno sentire vivi e sicuri di sé. Vivere un’avventura extraconiugale fa bene, fa sentire potenti ed aiuta a ritrovare lo slancio vitale. Tuttavia, per mantenere lo spirito giocoso del tradimento e, soprattutto, non correre il rischio di essere scoperti, è indispensabile seguire delle regole.

Non innamoratevi

Se volete tradire, fatelo solo ed esclusivamente per sesso, senza alcun legame e coinvolgimento sentimentale. Non imbarcatevi in una storia d’amore. Quando entrano in gioco i sentimenti, la situazione, inevitabilmente, si complica. Per le avventure extraconiugali è consigliabile scegliere persone estranee agli ambienti che si frequentano nella vita quotidiana. Il consiglio è quello di affidarsi ai siti web specializzati in incontri occasionali, avventure brevi o scambi di coppia, in cui è possibile consultare annunci di incontri gratuiti e conoscere donne disponibili, emancipate ed amanti del sesso libero.

Mantenete la vostra routine con la partner ufficiale

Qualsiasi cambiamento nella vita di coppia può destare sospetti. Cercate di mantenere le solite abitudini, anche e soprattutto in camera da letto. Se, ad esempio, prima facevate sesso al massimo una volta al mese, sempre nelle stesse posizioni, la vostra partner potrebbe capire che c’è qualcosa di insolito se ora vi dimostrate più focosi ed appassionati.

Non fate troppe domande

Se dovete organizzarvi per incontrare l’amante, evitate di fare troppe domande dirette alla vostra compagna sui suoi impegni, orari, spostamenti e programmi. Cercate di ottenere informazioni con pazienza, assumendo un atteggiamento in apparenza disinteressato. Se non c’è verso di farla uscire spesso, non vi resta che prendere qualche ora di permesso al lavoro ed incontrare l’amante negli orari di ufficio. Laddove possibile, potete sfruttare la pausa pranzo.

Create un copione credibile

Quando si tradisce, è fondamentale mentire ad arte, inventando bugie convincenti e non facilmente smascherabili. Quando dovete organizzare i vostri incontri a luci rosse, evitate di usare troppo frequentemente la scusa di compleanni, partite di calcetto, rimpatriate con i coscritti e cene di lavoro. Per inventare scuse, è meglio evitare di servirsi delle conoscenze comuni. Il rischio di essere smascherati sui social o cadere in contraddizione è alto.

Attenzione a dove incontrare l’amante

Si sconsiglia assolutamente di fare sesso con l’amante in auto, sul posto di lavoro e presso la propria abitazione. La soluzione migliore sono i motel e gli alberghi che affittano camere ad ore. Ricordatevi sempre di pagare in contanti.

Non confidatevi con nessuno

Evitate di parlare delle vostre scappatelle, anche con i vostri fratelli e gli amici più cari. Non fidatevi di nessuno. Un segreto ben protetto è un segreto non detto.

Attenzione a cellulare, e-mail e social network

Cercate di evitare di utilizzare il cellulare per organizzare i vostri appuntamenti clandestini e, nell’eventualità, ricordatevi sempre di cancellare messaggi e chiamate in elenco. No categorico ai social media ed alle applicazioni di messaggistica istantanea. Create un falso profilo su Twitter o un indirizzo e-mail apposito per gestire le vostre relazioni clandestine, e ricordatevi sempre di usare la navigazione in incognito da PC, sia a casa che al lavoro.